INIZIA L’ESTATE E LE ZANZARE NASCONO

gesto_ombrello.jpg
IL RE PESCATORE

 

CANCELLATI I COMMENTI DI QUESTE PIATTOLE.

MAH e WUE…TIE’.

INIZIA L’ESTATE E LE ZANZARE NASCONOultima modifica: 2010-05-28T11:41:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

17 Responses

  1. Alga Nera n.702
    at |

    Dove non può esistere dialogo, cresce solamente l’erba infestante del malessere, del livore e noduli di rancore. Condivido la sua scelta nello smantellare certi pesi, nella speranza che altri non vi si aggiungano con il tempo.
    Vostro servo devoto.

  2. maxmerlino
    at |

    Bravo, meglio tardi che mai…

  3. mah
    at |

    Bravo e complimenti…Re Pisciatore…

  4. maxmerlino
    at |

    “Chi dice mah, cuor contento non ha”

  5. militissa
    at |

    Caro fratello, tua è la casa e tue sono le regole, chi non le accetta non può essere accolto ed onorato come ospite, il gusto dell’opposizione in quanto tale è sciocco e noioso, l’accesa ricerca della Verità è ben altro.
    Al fr. Alga Nera: se il significato della parola sacrificio non fosse stato ribaltato, tutti saremmo onorati di essere chiamati al Servizio.
    Io servo, per quanto sono iniziata alla mia opera, con l’intento dell’intento puro.
    Buon lavoro a tutti
    Haurire lucem

  6. richmond
    at |

    Il mio parere sarà soggettivo… I commenti costituiscono una parte non indifferente di questo blog, dandogli un’attrazione in più, perché ci si confronta, costruttivo o meno, positivo o no, ma un qualche risultato, più o meno profondo, c’è sempre, su questo non ho dubbi. Sono come il sale e pepe. Un altro discorso è se si condisce troppo… ma ognuno fa a suo piacimento… si sa, i gusti non si giudicano o non si discutano…..

  7. Caterina
    at |

    CLAP CLAP CLAP!!!!! BRAVO MIKE!!!
    Caterina.

  8. Antonlogos
    at |

    IL MODO MIGLIORE PER AFFRONTARE QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI E’ IGNORARLI!

    SE GLI DIAMO CORDA SAREMO SEMPRE STIMOLATI A REAGIRE DAI LORO INSULTI E COSI’ CI INTOSSICHIAMO CONTINUAMENTE. LORO SI DIVERTONO A PROVOCARCI E NOI ANDIAMO SU TUTTE LE FURIE NON TOLLERANDO IL LORO COMPORTAMENTO. MA, COSA ANCOR PEGGIORE, FINIAMO COL FOCALIZZARE TUTTI I NOSTRI PENSIERI SU DI LORO ATTRIBUENDO COSI’ UN PESO ECCESSIVO A QUESTI PERSONAGGI, CHE IDENTIFICHEREMO COME IL NEMICO QUOTIDIANO DA COMBATTERE. E SENZA RENDERCENE CONTO, CI FACCIAMO DISTOGLIERE DALLA NOSTRA MISSIONE CHE E’ QUELLA DI COMBATTERE IL NOSTRO PERSONALE DEMONE ARCONTICO E NON ALTRI ESSERI FISICI.

    E’ INUTILE CONTINUARE A SGOLARSI VERSO CHI NON VUOLE INTENDERE, SPRECHIAMO SOLO ENERGIE PREZIOSE CHE POTREBBERO ESSERE INVECE UTILIZZATE PER IL LAVORO DA FARE SU DI SE’.

  9. Martino
    at |

    Ciao Mike per la terza volta ti chiedo un tuo recapito,spero che almeno questa volta tu mi risponda.
    Per il resto sono d’accordissimo con Antonlogos…se continui a rispondere ai provocatori fai il loro gioco e sprechi le tue energie.Mollali!!!

    Martino

  10. salvator rosa
    at |

    IL LORO VERO INTENTO… QUALE’, PENSATECI BENE… NON SOLO QUELLO DI DISTURBARE, MA SCORAGGIARE COLORO CHE SI AVVICINANO AL BLOG PER LA PRIMA VOLTA. E’ CHIARO. SAPETE BENE CHE ANCHE IO PENSO CHE SAREBBE MEGLIO IGNORARLI, MA SOLAMENTE NEI TEMPI GIUSTI. SE MIKE NON FACESSE QUELLO CHE FA, QUESTO SPAZIO SACRO PERDEREBBE DI CREDIBILITA’ IN QUANTO L’OPPOSIZIONE IN OGNI CAMPO SERVE A QUESTO; PERTANTO CAROTA E BASTONE… SONO D’ACCORDO CON LA GESTIONE DI MIKE. PER QUANTO RIGUARDA INVECE LA DIVULGAZIONE IN TV BISOGNA ANDARE CON I PIEDI DI PIOMBO IN QUANTO LO SCOPO DELLA ” CAMERA OTTICA” E’ QUELLO DI CRISTALLIZZARE, OVVERO IN QUESTO CONTESTO;”RIASSORBIRE” “CONTENERE” LA VERITA’ RIDUCENDOLA AD UN SEMPLICE DIBBATTITO…

  11. Antonlogos
    at |

    GIUSTISSIMO SALVATOR ROSA, MA NON SO SE HAI NOTATO CHE QUESTI DISTURBATORI ENTRANO NEL BLOG PROPRIO PER PROVOCARE E STIMOLARE A REAGIRE. E FINCHE’ NOI CONTINUIAMO A REPLICARE AI LORO INSULTI FAREMO IL LORO GIOCO PERCHE’ ESSI PROVERANNO SEMPRE PIU’ GUSTO A SFOTTERCI. CONTINUANDO COSI’ CI FACCIAMO METTERE NEL SACCO E GLIELA DIAMO VINTA.

    ORA, NOI AFFRONTIAMO ARGOMENTI PROFONDI LEGATI ALLA TRADIZIONE E INNESCHIAMO UN DIBATTITO COSTRUTTIVO. AD UN CERTO PUNTO INTERVIENE DUE, WUE’ O COME CAVOLO SI CHIAMA E COMINCIA A BLATERARE COSE INSULSE. ADESSO DIMMI TU: NON E’ PIU’ SAGGIO CONTINUARE LA DISCUSSIONE ED IGNORARE QUESTA MISERA GENTE PIUTTOSTO CHE REPLICARE ALLE OFFESE? A COSA CI GIOVA REAGIRE ALLE LORO PROVOCAZIONI? A NULLA.

    ANZI, QUELLO CHE A NOI PUO’ SEMBRARE UN ATTO DI FORZA E’ IN REALTA’ UNA SOTTOMISSIONE AL NEMICO PERCHE’ CI SIAMO LASCIATI DISTOGLIERE DALL’OBIETTIVO INIZIALE. ABBANDONIAMO IL LAVORO PROFONDO CHE STAVAMO FACENDO PER FOCALIZZARCI SULLA NEW-ENTRY PREOCCUPANDOCI DI REPLICARE CONTINUAMENTE AI SUOI INSULTI. FINCHE’ CONTINUERA’ COSI’ SARA’ SEMPRE IL NEMICO A VINCERE.

    VOGLIAMO ROVINARCI LA GIORNATA PER UNA ZANZARA CHE CI RONZA ATTORNO?

  12. salvator rosa
    at |

    SIAMO D’ACCORDO E STIAMO DICENDO LA STESSA COSA, VA COMPRESO CHE NON SEMPRE SI PUO’ IGNORARE, COME NON SEMPRE SI PUO’ REPLICARE, VA FATTO L’UNO E L’ALTRO, DI MODO CHE ESSI DIVENGANO NOSTRI STRUMENTI, COME DI FATTO AVVIENE. SE IL BLOG HA SUCCESSO E’ ANCHE PER QUESTO, PERTANTO DICANO QUELLO CHE VOGLIONO I PERDENTI SONO LORO, PERCHE’ COME GIA MIKE HA FATTO NOTARE “ED E LA VERITA”” CHE TUTTO E’ GIA DECISO… IL NOSTRO COMPITO E’ SEMPRE E SOLO QUELLO DI RIMANERE FEDELI A NOI STESSI…

  13. mirvena
    at |

    leggere … si diciamo guardare questi commenti inguardabili… dimostra quanto sia vero che l’inferno è in noi o noi siamo l’inferno…

  14. mike plato
    at |

    LA FINE DI COSTUI SARA’ SECONDO LE SUE OPERE.

    OGNI PAROLA, OGNI PENSIERO; OGNI AZIONE NON SI PERDONO MAI, MA SONO REGISTRATE E GENERANO EFFETTI E QUESTI ALTRI EFFETTI…

    E SE C’è UNA COSA CHE GENERA KARMA INGUARIBILE E’ DILEGGIARE LA SANTA TRADIZIONE.

    CASSERO’ TALI COMMENTI…E PRONOSTICO A COSTUI O COSTORO CHE SIANO UNA FINE DEGNA DEL DESTINO CHE SI SONO SCELTI…

    E ATTENTI…QUANDO PARLO, LE COSE CHE DICO O CHE SCRIVO ACCADONO SEMPRE PIU VELOCEMENTE…PERCHE’ IL POTERE DELLA MIA ANIMA AUMENTA OGNI GIORNO DI PIU…

    POI, CARO IL MIO DUE, VEDREMO CHI RIDERA’ E PIANGERA’ ALLA FINE

    IO NON TI GIUDICO…MA TU TI SEI GIA GIUDICATO! TU TI SEI CONDANNATO

  15. mike plato
    at |

    VI CASSERO’ SENZA PIETA’, SISTEMATICAMENTE, IN MODO DA TAGLIARVI LE MANI E FARVI PERDERE IL VIZIO…

    VI FRUSTRERO’ CON I VOSTRI TENTATIVI….

    QUESTA PIAGA VA CURATA

  16. mah
    at |

    OGNI PAROLA, OGNI PENSIERO; OGNI AZIONE NON SI PERDONO MAI, MA SONO REGISTRATE E GENERANO EFFETTI E QUESTI ALTRI EFFETTI…

    E SE C’è UNA COSA CHE GENERA KARMA INGUARIBILE E’ DILEGGIARE LA SANTA TRADIZIONE
    Perciò fa attenzione tu caro mio…
    UNA FINE DEGNA DEL DESTINO CHE SI SONO SCELTI…
    eheh io ti auguro Guarigione e tu mi rispondi così, maestro di Pace, Giustizia, Saggezza dei miei stivaloni…Io non vado contro la Santa Tradizione, ma contro chi la dileggia e la offende sistematicamente… Pericolosi sono gli individui come te che tanto parlano ma poco realizzano…e sta attento che Anime molto più potenti della tua, narcotizzata, Vigilano…
    E finiscila con gli anatemi moooolto divini che lanci sennò io potrei dire che voi che gli baciate il posteriore, già state facendo la fine che vi siete scelti e pensare che continuamente vi vengono gettate corde a cui aggrapparvi per evitare di sprofondare, ma presto non vi saranno più corde, e sarà allora Plato che vedrai chi riderà…

  17. due
    at |

    Scusa Mike, ma cosa c’entra DUE??? Non c’è un solo commento a mio nome, perchè invece parli di me qui sopra???

Comments are closed.