PREGHIERA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’

Spiderman3-Sandman-Mugshot.jpg

AMICI CARISSIMI…DATA L’INTENSA ATTIVITA’ DENIGRATORIA CUI QUESTO BLOG E’ SOTTOPOSTO DA PARTE DI PERSONAGGI CHE DIRE AMBIGUI E’ POCO, LE CUI FINALITA’ NON SONO CERTO QUELLE DI ATTIVARE SEMPLICI SCARAMUCCE VERBALI, MA DI DEMOLIRE LA MIA IMMAGINE E QUELLA DELL’EDITORE CHE RAPPRESENTO; DATA LA GUERRA CHE INTERCORRE TRA NOI E DEI LAZZARONI CHE SE AVESSERO POTUTO RUBARCI L’ANIMA, L’AVREBBERO FATTO; DATO CHE DEVO INIZIARE A SELEZIONARE VECCHI E NUOVI PER CAPIRE CHI DEVE RESTARE E CHI NO…

VI CHIEDO UNA FRATERNA CORTESIA, SAPENDO CHE ACCETTERETE:

OGNUNO DI VOI, ARMATO DI BUONA VOLONTA’ E BUONE INTENZIONI, DOVRA’ :

1) POSTARE I COMMENTI CON IL SUO VERO NOME E COGNOME

2) INVIARMI UNA SUA FOTO IN JPG, IN MODO DA CREARE UN ELENCO DI “VERI FRATELLI” CHE DESIDERINO CON ARDORE CHE QUESTO BLOG FINALMENTE SI METTA A PARLARE DI DIO

3) QUESTO ELENCO SARA’ DA ME POSTATO, IN MODO CHE TUTTI SAPPIANO DI TUTTI. OGNI FOTO SARA’ LEGATA AL NOME DEL “FRATELLO”.

E’ NECESSARIO, ANZI VITALE, CHE IO VI CHIEDA QUESTO E CHE VOI ACCONSENTIATE.

CONVENITE SUL FATTO CHE IN UN GRUPPO DI LAVORO “INIZIATICO” REALE CI SI VEDE IN FACCIA, CI SI CONOSCE. QUI E’ TUTTO NEBULOSO, E TROPPE PERSONE SI CELANO DIETRO NICKNAME PER GETTARMI PALATE DI ESCREMENTI ADDOSSO. E FRANCAMENTE SONO STUFO DI PRESTARE OCCASIONE DI CRITICA A QUESTI FARABUTTI.

VI CHIEDO DI COLLABORARE. IN CASO CONTRARIO, MI SPIACE MA QUESTO BLOG SARA’ CHIUSO E NON RIAPRIRA’ MAI PIU. IO MI DEDICHERO’ AI MIEI STUDI, CHE HO TRASCURATO MOLTO NELL’ULTIMO ANNO PER METTERVI A DISPOSIZIONE UNA MASSA DI INFORMAZIONI INTROVABILI TANTO SU INTERNET, CHE SU LIBRI E RIVISTE.

SE COSI’ VOLETE, COSI SARA’. ACCETTERO’ IL VERDETTO.

IN CASO CONTRARIO, QUESTO BLOG SPERO POSSA TORNARE A VIAGGIARE COME UN TRENO.

IN BARBA A CHI MI STA PROVOCANDO PER FARMELO CHIUDERE E PER FARMI RISPONDERE CON TONI DURI E POI RIMBECCARMI PER QUESTO.

NON VOGLIO PIU FARE IL GIOCO DEI PROVOCATORI. VOGLIO PENSARE ALLE COSE DI MIO PADRE.

CONTO SU DI VOI.

INVIATEMI NOME E COGNOME E RELATIVA FOTO IN JPG AL mikeplato22@yahoo.it.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

PREGHIERA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ultima modifica: 2010-07-01T18:41:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

10 Responses

  1. michela
    at |

    Caro Mike,rispetto e ammiro tantissimo il tuo “Servizio” e spesso seguo il tuo blog ,anche se ,lo ammetto, pochissime volte sono intervenuta ,spesso gli argomenti di cui tratti richiedono delle conoscenze così profonde che io non ho ..ma continuo a leggere e qualcosa rimane e mette radici dentro di me sviluppandosi poi in sogni ,visioni interiori ,suoni…e forse tutto questo ha un senso perchè sento che dentro me ,e nel mio mondo ,stanno accadendo delle trasformazioni importanti ,anche se..a volte è un pò dura . A volte mi chiedo se non sarebbe meglio se tutti togliessimo attenzione-nutrimento alle cose che non ci corrispondono,che non ci servono ,ci disturbano e ci fanno male…a volte sono “prove” da superare e lezioni da imparare..a volte la nostra attenzione -energia è “cibo” sprecato . non so perchè ..mi viene in mente il “non gettare le perle ai porci…”…….Ciao da Michela

  2. Antonlogos
    at |

    Ciao Michela, condivido in pieno quello che hai detto. E’ proprio così, sono PROVE e ciascuno di noi deve combattere i propri DEMONI. Non v’è altro da aggiungere. E poi siamo tutti dei poveri pellegrini sulla Via, è proprio quanto ci sentiamo deboli e ignoranti che acquistiamo sempre più forza e consapevolezza.

  3. michela
    at |

    …e poi ,Antonlogos c’ è la “questione” del Tempo ..quanto tempo abbiamo ? ognuno ha un suo tempo ? quante “prove” abbiamo ancora ? quante volte pur avendo imparato la lezione , e “sapendo” ,perseveriamo come ciechi e sordi e, perdiamo occasioni per salire sulla vetta ,rimanendo a guardare i nostri piedi impantanati nella palude ? ed è qui il punto ..io non ho piu’ intenzione di perdere il mio tempo ..l “Amore”,si , avvolge tutto ma l’ Energia deve seguire un ‘ intenzione per Manifestare ..vedo l Amore come un cerchio e l’ energia come una freccia ..non si può piu’ restare in situazioni che non fanno parte di “noi” .Mah ,ho scritto queste cose di getto ,spero di essermi fatta capire..anche se le parole (benedette comunque!) in certe situazioni sono difficili per esprimere tutto quello che si sente . Buonanotte Antonlogos ,grazie Mike.

  4. Antonlogos
    at |

    Purtroppo non sappiamo quanto tempo abbiamo, l’unica cosa che possiamo fare è impiegare al meglio il tempo che ci è stato concesso in questa vita senza avere rimpianti. Lottiamo per superare le nostre PROVE e cerchiamo di imparare dai numerosi fallimenti a cui andremo incontro perchè solo così potremo fortificarci sempre di più. L’uomo forte non è quello che non cade mai ma l’uomo che è in grado di rialzarsi dopo le cadute. Qualcuno, non ricordo chi, diceva che gli errori che si comprendono sono come il concime che fa crescere la piante del nostro spirito, non c’è niente di più vero. Se sapremo sfruttarli a nostro a vantaggio, i nostri fallimenti saranno dei DONI DIVINI, delle occasioni di crescita imperdibili.
    Ciao, Antonio

  5. Ivan
    at |

    Scusa Mike, sei consapevole che per schedare delle persone è necessario seguire un certo numero di leggi e regolamenti, e approntare un modulo di consenso informato al trattamento dei dati personali, mediante il quale ti vengono poi attribuite precise responsabilità sull’uso e la conservazione di quei dati?

  6. arunadidi
    at |

    Anche se intervengo raramente (e a volte a sproposito)penso che questa sia una buona idea per salvare il blog ,invierò i miei dati non appena trovo una foto jpg.Io mi fido di Mike gli posso mandare tutti i miei dati anche l’indirizzo e il numero di telefono.Del resto se non si fa così si trasforma una cosa interessante in un sequel molto trash

  7. SIBELLUS
    at |

    Ciao Mike, secondo me la strada è solitaria, e sarà Melkizedek o chi per lui (ricordiamoci il mito di Iside ed Osiride) a riunire tutte le scintille, di conseguenza non sono d’accordo a creare elenchi, classificazioni e schedare le persone secondo i soliti metodi e meccanismi usati in questo mondo. Mike, io non ti conosco personalmente e ti leggo da poco tempo, intervenendo raramente, ma ammiro molto il tuo lavoro, comprendo le esigenze pratiche necessarie per creare un gruppo che ricerca la verità in modo serio, e rispetto le decisioni che prenderai in merito al TUO Blog.
    Se il Blog rimarrà on line sarò felice di continuare a leggerlo.

    Magari un giorno ci incontreremo veramente….. speriamo sia il giorno della Vittoria Finale o un giorno molto vicino!
    Namasté.

  8. militissa
    at |

    I miei dati, veri, li ho già trasmessi. Che problema c’è a rendersi riconoscibili? I Misteri non possono essere svelati in uno scritto o una conferenza e non dipendono solo dal nostro, seppur buon, volere. Forse è proprio ora che, per un motivo o per un altro ci togliamo un velo: l’anonimato. Certamente si può mentire, perfino ai propri Maestri, ma al nostro Maestro Interiore?
    buon lavoro e tutti e pace

  9. barionu
    at |

    Porca Boia Mike, in foto sei venuto benisssimo !.

    lo zio otelma

  10. lestat
    at |

    nulla osta. dati inviati. nulla da nascondere.

Comments are closed.