ALIENI o DEMONI

ALIENI O DEMONI.jpg

AMICI…E’ IMMINENTE L’USCITA, DALL’EDITORE CON NOI GEMELLATO “TERRE SOMMERSE”, DEL LIBRO DI CORRADO MALANGA “ALIENI O DEMONI…LA BATTAGLIA PER LA VITA ETERNA”.

HO ESPRESSO PIU VOLTE IL MIO PENSIERO SU CORRADO: GLI MANCA UN SUBSTRATUM “TRADIZIONAL-SPIRITUALE”, MA E’ INDUBBIO CHE STA ANDANDO A FICCANASARE NEI MEANDRI DEL SUBCONSCIO, OVE GLI ARCONTI HANNO IL PIENO DOMINIO. QUELLO CHE MALANGA STA SCOPRENDO NON MI SORPRENDE MINIMAMENTE. DA TEMPO HO COMPRESO CHE SIAMO SOTTOPOSTI AD UNA SCHIAVITU’ DELLA MENTE I CUI CONTORNI CI SFUGGONO ANCORA NEI LORO ASPETTI PIU TERRIBILI E PROFONDI.

CONSIGLIO A TUTTI QUESTO TESTO, “ANGOSCIANTE QUANTO BASTA. POTETE ORDINARMELO AL mikeplato22@yahoo..com. Il suo costo è di € 16.00.

ALIENI o DEMONIultima modifica: 2010-07-13T12:28:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Sante Palle
    at |

    “MEANDRI DEL SUBCONSCIO, OVE GLI ARCONTI HANNO IL PIENO DOMINIO”

    Non sai di che parli altrimenti capiresti che tale controllo è stato possibile grazie alla bibbia.

  2. ivan
    at |

    Buongiorno
    è la prima volta che scrivo su questo blog ma è da tempo che lo leggo con interesse e faccio i complimenti al sig.Plato, per gli spunti e le “illuminazioni” che da con i suo lavoro.
    Mi chiedo perché invece di dialogare costruttivamente, alcuni signori commentano in maniera irrispettosa e conflittuale.
    Inutile ricordare che l’unione fa la forza e il confronto rafforza e arricchisce.
    Saluti
    Ivan

  3. Sante Palle
    at |

    Ciao Ivan, hai ragione, ma bisogna anche andare più nel “profondo” per parlare: infatti il mio commento seguitava ad altri commenti di discorsi intercossi tra me e Plato.

  4. Ivan
    at |

    certo sante hai ragione…mi sono letto un po di commenti arretrati, di confronto o meglio scontro tra te e mike…non ne condivido i toni ma comunque apprezzo/rispetto le reciproche idee e argomentazioni…anche questi commenti servono a sollevare “polveroni” di pensieri e materiale per approfondire, per chi come me è alla ricerca, le argomentazioni qui trattate.
    Saluti
    Ivan

Comments are closed.