TARZAN E I GORILLA

 

LA VERITA’ SI NASCONDE OVUNQUE. SOPRATTUTTO NEI CARTOONS, APPARENTEMENTE CONCEPITI PER I BAMBINI UMANI, MA POTENTEMENTE ISPIRATI DAL LOGOS PER I BAMBINI SPIRITUALI. TARZAN IL LUNGICHIOMATO E’ UNA POTENTE FIGURA DI YESHUA BATTISTA KRISTOS.  AL CONTRARIO E’ NAZRAT, OVVERO NAZARETH, GLI ESSENI IN CODICE NEI VANGELI. IN QUESTA SEQUENZA, L’INIZIATO, L’UNTO, DOVRA’ BATTERE LA BESTIA SE VUOLE DIVENTARE RE DEI GORILLA, OVVERO RE DEI FIGLI DELLA LUCE. L’URLO CHE TARZAN LANCIA E’ L’URLO DEL VERBO, L’URLO DELLA FENICE CHE DIVIENE MAESTRO DI GIUSTIZIA DEGLI ESSENI.

IN EGITTO AVREBBERO PARLATO DEL “TEKENU”, OSSIA DI “RINASCITA ATTRAVERSO LA PELLE DELLA BESTIA”. I SACERDOTI SHEM DI ELIOPOLI INDOSSAVANO UNA PELLE ANIMALE MACULATA, PER INDICARE IL LORO TRIONFO SULL’ANIMALITA’.

MERAVIGLIOSO!

 

sacerdote Sem.jpg
Sacerdote Sem
sacerdote Sem.jpg
Sacerdote Sem (terzo da destra)
TARZAN E I GORILLAultima modifica: 2010-07-13T18:45:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. leo
    at |

    La verità semplicemente E’. Perché si dovrebbe nascondere? Ormai è stata rivelata 2000 anni fa. Che la troviamo riflessa nei cartoon e nei film è un buon nutrimento per le nostre coscienze, poiché gli archetipi agiscono su livelli profondi dell’animo. Se potessimo leggere in una foglia d’albero, anche là si troverebbe. Ma fin quando l’essere umano non è pronto alla Verità non gli sarà rivelata del tutto. Compreso decine o centinaia di film e cartoon. Potrebbe bastargli uno solo, ma buono… che guarda caso potrebbe essere il film della sua vita. Nella vita succedono spesso cose che nei film non si vedono e non si vedranno mai, cose che non si possono raccontare, trasmettere o visualizzare, per quanto sono strabilianti, nel bene e nel male. Alcune immensamente belle, grandi, altre immensamente orrende, altrettanto grandi al contrario.

    @ Sante Palle.
    Sei diventato un pò il protagonista di questi episodi, no? e non solo adesso… Sai che mi fai ridere? non per sfotterti. E’ una risata innocente, per bene. Al di là di ciò che pensi, ti ritengo affidabile solo per il fatto delle palle. In più – sante. M’è capitato d’incontrare gente con le palle o che si vantava di averle, invece poì combinava delle coglionate che non ti dico… meglio avere le palle al posto dei cog…ni. Complimenti

Comments are closed.