FUORI DA QUI

STRAMALEDETTISSIMO SANTE.

NON SOPPORTO CHI SPUTA SUI TESTI…SU CHI LI MALINTERPRETA PREMEDITATAMENTE.

DOVE VEDI IL DIO ESTERNO NELLA BIBBIA? CE LO VEDI SOLO TU IL DIO ESTERNO PERCHE’ HAI UNA MOLTITUDINE DI DIVINITA’ ESTERNE CHE TI MANIPOLANO COME UN BURATTINO.

E’ UN DIO ESTERNO QUELLO DI CRISTO?

Matteo 6,6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

Matteo 6,18 perché la gente non veda che tu digiuni, ma solo tuo Padre che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

Luca 17,21 «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in voi!».

STRAMALEDETTO ESSERE, QUESTO E’ UN DIO ESTERNO? IL DIO NEL SEGRETO, NELL’INTIMO DI YESHUA E DI TUTTI NOI, E’ UN DIO ESTERNO?

E NELLA TORAH IL DIO INTERNO NON DICE AI SUOI DI NON VENERARE GLI IDOLI, OSSIA LE LUSINGHE E GLI DEI DELLE TENEBRE ESTERIORI?

TU DEVI ANDARTENE DA QUESTO LUOGO SACRO…NON TOLLERO I TUOI METODI FASCISTI DI INTERPRETAZIONE PER SEMINARE ZIZZANIA E VOGLIA DI ATEISMO. SE TU DESTESTI DIO E IL SUO MESSIA…VATTENE

IO TI CANCELLERO’ SISTEMATICAMENTE, IN NOME DELLA SANTA VERITA’ CHE HO GIURATO DI SERVIRE. FATTENE TU UNA RAGIONE

VATTENE…FIGLIO DI ARCONTI. VADE RETRO. SEI FRA I PEGGIORI ELEMENTI CHE SIANO MAI VENUTI QUI. UN GROSSO ELEMENTO ANTI-TRADIZIONE, CON UN’ARROGANZA CHE DIRE LUCIFERINA E’ POCO.

IO ACCETTO IL CONTRADDITTORIO, MA TU VIENI QUI CON ELUCUBRAZIONI DI UN’IDIOZIA INFINITA E CON UN FINE BEN PRECISO.

FUORI DA QUIultima modifica: 2010-07-21T14:31:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. Axel
    at |

    Ragazzi segnatevi queste ultime parole famose”” AMICI..STAVOLTA NON CAMBIERO’ PIU’ IDEA. QUI NON SI POTRA’ PIU COMMENTARE.”
    E tornatele a leggere ridendo quando Mike dirà di aver cambiato idea e di voler riaprire i commenti…
    Hai capito… Prima si fa mandare foto, indirizzi e codici fiscali dei volenterosi partecipanti al blog, poi gli dice che chiude i commenti. Far pace col cervello no?

  2. valerio
    at |

    Non hai capito, amico. Non si potrà commentare sotto quel post.
    Chiaro ora?… Ooohhh!

    Mike è… è così, lo sappiamo… Domani è un altro giorno… dopodomani ancora..

    C’è una bellezza particolare della vita, anche in questo… perchè l’anima umana è un’enigma.
    Lasciamola esprimersi liberamente, fluire come le aggrada. Oggi le va di stare in solitudine, ben venga; domani avrà la voglia di fare festa, benissimo; adesso vuol stare in silenzio, si può comprendere; domani, invece, vorrà condividere la sua gioia con gli altri, scambiarsi emozioni… Sentire, accogliere la spontanietà dell’anima, della propria e quella degli altri.. Sennò ci complichiamo troppo la vita.

    Chissà cosa mi andrà di fare domani?!

    Domani è un altro giorno…

    Un altro giorno per vivere la moltitudine nell’unicità dell’Io Sono in noi…..

  3. Laura
    at |

    l

Comments are closed.