ATTACCO AL POTERE

Non mi piace parlare o solo accennare alla politica. Vorrei tuttavia segnalarvi questo duro intervento di Di Pietro alla Camera contro Berlusconi. Finalmente qualcuno parrebbe avere il coraggio di parlare di Massonerie Deviate e P2 mai veramente sciolte, e di dirlo in faccia ai suoi affiliati. Vorrei però tenervi in guardia: non commettete l’errore di credere che ci sia una parte buona, araldo del bene, e una parte marcia. GLI ARCONTI SONO OVUNQUE. Di Pietro è manovrato dagli Arconti, come lo è Silviuccio nostro.Una parte di noi ci spinge magari a fare il tifo per Di Pietro, che da un punto di vista eminentemente profano, ha ragione da vendere. Ma tutto il POTERE cospira contro le anime. Questa gente è venduta, tutti gli uomini di potere hanno venduto l’anima, che siano politici, imprenditori, finanzieri, scenziati. TUTTI LORO SONO BEN INSERITI NELL’OLIATO MECCANISMO DEGLI ARCONTI, I QUALI DECIDONO CHI DEVE GOVERNARE E CHI POI FALLIRE, QUALI POTENZE FAR EMERGERE E QUALI FAR DECADERE. Non cadete nel tranello:TUTTO IL MONDO E’ NOSTRO NEMICO, UN NEMICO IRRIDUCIBILE CHE PRESTO LA LUCE SPAZZERA’ VIA

E a chi pensa che le cose cambiano perchè cambiano i tempi, rispondo con un passo di Platone, il quale sapeva che l’uomo non cambierà mai:

QUESTA E’ LA VERITA’ CARO AMICO: POTRAI AVERE UNO STATO BEN GOVERNATO SOLO SE RIUSCIRAI A TROVARE, PER CHI VORRA’ GOVERNARLO, UN MODO DI VIVERE MIGLIORE DEL POTERE STESSO. MA SE DEI PEZZENTI, AVIDI DI TIRAR PROFITTO PERSONALE, SI AVVENTANO SUL BENE PUBBLICO, CON TUTTE LE INTENZIONI DI DOVERNE STRAPPARE IL LORO TORNACONTO, NON TI SARA’ POSSIBILE AVERE UNA CITTA’ BEN GOVERNATA, IN QUANTO, ESSENDO IL POTERE OGGETTO DI DISCORDIA,UNA GUERRA FRATRICIDA E INTESTINA PRIMA O POI MANDERA’ IN ROVINA I CONTENDENTI E CON LORO TUTTO IL RESTO DELLO STATO (REPUBBLICA VII 521A)…

Dunque non resta che attendere la fine dell’Impero….

ATTACCO AL POTEREultima modifica: 2010-10-01T16:05:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. Nico
    at |

    Evviva!
    Qualcuno che riconosce che Berlusconi è un cospirazionista e non un politico.
    Il potere arcontico ha chiuso gli occhi alla massa.
    Ciò che è palese sembra velato….
    Questo manipolo di abbrancati puzza lontano un miglio di zolfo, eppure, al massimo, gli si fa una opposizione politica, senza capireil pericolo per le cosceinze.
    Mah!!

  2. lestat
    at |

    Hai ragione Mike. Grande.

  3. stinrich
    at |

    Loro sono ridicoli, tutti quanti… anche perché spesso di bassa intelligenza. Ci pensano al bene de la gente, a sfamare la gente? Ma quando mai?! Sanno solo scagliarsi gli uni contro gli altri in aula, in televisione, sui giornali, poi vanno a divertirsi insieme e sono tutti legati tra loro, imparentati pure…
    Se i politici sono il mondo, allora quello oscuro, una struttura immonda insaziabile, inghiotta soldi e linfa vitale di noi altri. Siamo schiavi grazie alla politica e tutto il suo creato, indifferente di come si chiamano. Ma loro sono in una schiavitù ancor più tremenda, schiavi di una macchina infernale, orrenda, gestita da perfidi padroni arconti.
    Questi non hanno tempo di pensare alle cose dello spirito e dell’anima…
    Lasciamoli scottarsi nel loro brodo arcontico schifoso.

  4. Nick
    at |

    Ma cos’è ke ti fa supporre che ” presto la luce spazzerà via”.
    è solo una sensazione o c’è qualcosa di più concreto?
    Grazie.

  5. mike plato
    at |

    Ciao…La LUCE SPAZZA SEMPRE VIA OGNI SCORIA. E’ NELLA NATURA DELLA LUCE MOSTRARE LA SUA POTENZA E LA SUA GLORIA, SOPRATTUTTO QUANDO SEMBRA SOLO APPARENTEMENTE SOVRASTATA DAL CAOS E DALLA TENEBRA. DIO L’HA CONCEPITA PER QUESTO SCOPO. E COMUNQUE I SEGNI DELLA FINE DELLA NOTTE SONO EVIDENTI E NUMEROSI. NON V’E’ BISOGNO DI ESSERE PROFETI

  6. BlackMamba
    at |

    cara stinrich ma k cavolo scrivi, cosa centrano i tuoi ridicoli interventi con tutto ciò?
    sparisci

Comments are closed.