PICCHIATO SELVAGGIAMENTE

violenza.jpg

Come volevasi dimostrare.

Se uno non ha la loro forza, è vittima predestinata.

Stanotte in sogno salivo una scala. Sapevo di giungere ad un livello più alto e profondo. Improvvisamente un tipo mi afferra e con violenza e rapidità fulminante sbatte la mia testa sul muro. Poi si avvicinanano altri suoi compari e mi riempiono di botte. Non potevo difendermi. erano troppi, troppo forti e troppo violenti.

Disse il Cristo: IL CIELO E’ DEI VIOLENTI E SOLO I VIOLENTI SE NE IMPADRONISCONO….

Senza il Melkizedek nulla possiamo contro di loro. Sempre ci impediscono di passare i livelli dell’astrale.

Ma le cose cambieranno

PICCHIATO SELVAGGIAMENTEultima modifica: 2010-10-26T19:13:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

18 Responses

  1. PRASSAGORA
    at |

    …NN NE HAI AVUTE ABBASTANZA CARO AMIK…O!

  2. ziotibia
    at |

    Interessante.
    se uno ha energia ma non e’ cosciente e’ probabile che gli succedano cose del genere…

    se invece sapevi di star sognando, potevi usare la volonta’ per “tenerli alla larga” oppure scongiurarli, oppure passare le pareti per sfuggirgli, oppure diventare talmente piccolo che non ti potevano vedere, oppure diventare di fuoco, cosi’ si bruciavano…
    insomma e’ necessario essere coscienti di star sognando ricordando se stessi…

    no?

  3. corine
    at |

    Un’interpretazione potrebb’essere che sono i tuoi arconti interiori a non farti passare più in alto.
    Come livello più profondo la scala rappresenta il dna, di conseguenza il proprio giardino eden.
    Direi che ognuno sale/scende la propria scala, con gli arconti-guardiani che si crea da solo. Qui mi viene la domanda: fino a che punto potresti vederli come arconti? se invece erano i cherubini che per qualche ragione ti fanno capire che non sei ancora pronto a sopportare quelle frequenze?
    Se la provvidenza si manifesta nei sogni in tanti modi… Arconti, cherubini.. o tutte e due le cose? Possono avere doppia valenza questi qui?? Se erano così violenti… beh.. come strumenti della rabbia divina sono perfetti. Poi bisogna vedere i dettagli, altre particolarità del sogno, che potrebbero svelare i perché sei stato impedito di passare… La testa è un indizio..

  4. Martino
    at |

    Ciao Mike ti vengo di nuovo incontro nonostante tu mi abbia trattato in malo modo.
    Il sogno racconta te stesso,ti dice che non puoi salire quella scala perchè stai usando troppo la testa/razionalità a discapito del cuore e della tua parte intuitiva/emotiva.
    Questo te lo dissi già tempo fa’ ma non mi ha voluto ascoltare.Ricorda l’equilibrio sta nel centro tra destra e sinistra,tra cuore e testa.Evidentemente stai usando troppo la testa tanto che te la sbatti con violenza sul muro.

  5. mike plato
    at |

    MARTINO CARISSIMO….
    TU PRETENDI DI GIUDICARMI SENZA CONOSCERMI NEL MIO INTIMO….

    NON E’ PER QUELLO CHE SONO STATO ARRESTATO, MA E’ PER ALTRI MOTIVI MOLTO PIU SEMPLICI. E’ CHE EVIDENTEMENTE NON HO ANCORA SUFFICIENTE POTERE PERSONALE PER FRONTEGGIARE I MOSTRI DI QUEL FINE LIVELLO…

    NON SO IN QUALE LIVELLO MI TROVAVO. MA AL SUCCESSIVO MI HANNO FERMATO

    SE FOSSI GIA UN CRISTO…LA GRANDE VENDETTA SAREBBE INIZIATA….

    MARTINO…INVECE DI GIUDICARE ME….LAVORA SU DI TE

  6. Martino
    at |

    Io ho interpretato il tuo sogno e siccome riconferma ciò che ti dissi speravo che questa volta tu aprissi le orecchie,d’altronde anche il commento di Corine ti profila questo.
    Fai come vuoi la testa è tua sbattila quanto ti pare.Il punto è che te non accetti critiche,chiunque ti critichi viene messo all’indice.Abbi un po’ di umiltà anche questo il sogno te lo dice chiaramente.Peccato perchè da una parte dici cose giuste ma spesso cadi su delle vere e proprie buccie di banana.Perchè te mi conosci???????
    A parte questo non so se hai mai notato questo o se ne hai già parlato:
    JESUS JE SUiS (IO SONO in francese)!!!!
    Lavora su di te…..con più onestà!!!!
    Saluti

  7. lestat
    at |

    Eccone un’altro…sotto a chi tocca…

  8. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    a volte negli stessi sogni veniamo attaccati astralmente, ma sai bene quanto gli Arconti siano furbi, probabilmente il messaggio che ti volevano inculcare è che tu non sei ancora pronto, che non ce la potrai mai fare e che ogni volta ti verranno a pestare se tenterai di salire al piano superiore. Non è così, tu ce la puoi fare, ce la farai e ce l’hai fatta, checché ti si voglia far credere il contrario a livello subconscio e persino conscio. Un abbraccio.

  9. mike plato
    at |

    Ringrazio LLeytron e rispondo a Martino:

    1) A JE SUIS come Jesus ci sono arrivato lustri fa, e lo scrissi pure 4 anni fa nella rubrica di Hera GIOCANDO CON LA TRADIZIONE, allorchè trattai il tema dell’IO SONO

    2) tu non avresti mai avuto il fegato di raccontare un tuo sogno in cui gli ARconti ti impedivano al momento l’accesso ad un livello superiore. Leggi della mia esperienza e ti tuffi a pesce per fare il BUON PADRE DI FAMIGLIA (io te l’avevo detto……), invece di pensare au tuoi vistisi ed evidenti limiti di consapevolezza

    3) L’accusa di essere troppo logico mi fa ridere. IO HO PERSO LA TESTA GIA’ 10 anni fa. Se fossi un tipo razionale, non avrei mai abbracciato la SPIRITUALITA, che trascende ogni logica. Avrei famiglia e figli e penserei solo alla mia vita profana. Ergo continui a giudicare senza sapere

    4) Se le critiche che ricevo non sono preconcette e hanno il gusto del dibattito costruttivo, le accetto e magari mi fanno anche crescere. MA CON UN TIGNOSO SUCCHIA-LATTE SPOCCHIOSO COME ME, RISCHIO DI REGREDIRE. Per cui, o cresci o ti bastono finchè verrai qui

  10. mike plato
    at |

    ERRATA CORRIGE….

    CON UN TIGNOSO SPOCCHIOSO COME TE (non COME ME)

  11. Chiara Rovigatti
    at |

    IMPROVVISAMENTE UN TIPO MI AFFERRA E CON VIOLENZA E RAPIDITÀ FULMINANTE SBATTE LA MIA TESTA SUL MURO.
    Una interpretazione di questo atto nei confronti della tua testa, Mike, potrebbe significare che il tuo avversario mira direttamente a colpire Dio-Padre in te che, spritualmente, dimora nella testa laddove i 2 emisferi sono già riuniti. Il nemico punta molto in alto quindi, il che potrebbe anche far presupporre che in te l’unione tra Figlio/Luz e Padre/Yod sta per accadere altrimenti non si capirebbe una tale violenza: colpire lo Yod impedisce a Malkuth di riunirsi a Kether e, di conseguenza, anche all’Albero della Vita in te viene impedito di ricostituirsi. Quello di colpire la testa è un atto molto grave, perché senza testa anche il resto non può sussistere: il collegamento ontologico con l’Intelletto Superiore viene interrotto. Non dimentichiamo in ultimo, che la Vergine/Neshamah come atto finale schiaccia la testa al serpente arcontico dato che, solo così, Lei sa che potrà privarlo di esistenza.
    Un abbraccio, Chiara

  12. corine
    at |

    Sembra che questi arconti sono come una specie di batteri nocivi, che però sono utili per sviluppare nella molecola gli anticorpi, per raffortificarla.
    Questo sogno me lo vedo come una sorta di cartoon o piuttosto videogame, immaginando tutto al livello cromosomico, non so perché… infatti sono talmente profondi i videogame, che fanno paura per le attinenze che si possano scoprire..
    E da dove vengono questi anticorpi per sconfiggere i nemici? Il cromosoma=corpo di colore mi suona un pò come corpo di luce, in potenza. Potrebbe esso attingere alle sue risorse c.d. spazzatura per scattare il meccanismo di difesa?

    La scala non è una semplice, è quella che contiene tutta l’informazione del genoma personale; è la colonna vertebrale-albero che si evolve dall’ albero della conoscenza in albero della vita; la doppia elica dell’albero -serpente che altri non è che il caduceo ermetico.
    Ovvio che la scala dna non si creerebbe se non fosse la tensione tra la coppia dei serpenti, o yin-yang, ma che in realtà sono le due valenze di un’unica cosa.

    E’ sorprendente con quanta insistenza questo simbolo si propone nella vita…mi ricordo della mia infanzia quando mi madre confezionava maglieria per arrotondare e sollecitava il mio aiuto per un piccolo accessorio che ora dico: che senso grande nascondeva e che gran attributo del vestito è! La cintura.. Mia madre stendeva fili di lana di una lunghezza doppia del necessario, un’estremità la prendevo io e a filo teso l’ avvitavamo su se stesso nei sensi inversi. Poi lei con una mano prendeva il mezzo del filo, con l’altra univa l’estremità e li rilasciava. Come per magia questi si attorcigliavano, il che mi divertiva tanto. Spesso li facevamo di due colori diversi. Ma quanti ne abbiamo fatti, mammamia.. Ahh, grandioso!
    Tempo fa usavo dipingere quadri astratti e quest’elemento era molto presente, soprattutto come centro del dipinto, lo disegnavo con una stella in cima, ma non sapevo cosa vengo a trasmettere…
    Ma anche l’albero di Natale dice la stessa cosa, con le ghirlande intorno…una raffigurazione dell’albero delle Sephiroth.
    Tutti i giorni facciamo le scale, qualcuno anche di notte….ma l’associamo al Nehustan, al simbolo cristico almeno una volta? e sorprendente quant’ è denso di significati tutto ciò…

  13. Antonlogos
    at |

    Per l’interpretazione del sogno mi rifaccio alla visione gnostica della PISTIS SOPHIA, un testo sacro come pochi che secondo me esprime alla perfezione lo scenario di realtà in cui ci troviamo.
    I gradini delle scale sono la manifestazione dei vari livelli arcontici che ci separano dalla dimensione spirituale. Ognuno di questi livelli è presidiato dal “MOSTRO” di fine livello, il Guardiano della soglia, l’Arconte di turno, che interroga l’anima con lo scopo di bloccare l’accesso ai piani successivi. E se l’anima possiede una certa INFORMAZIONE c’è la farà. Evidentemente a Mike è stato detto che non ha ancora l’informazione completa per superare tutti i livelli del “gioco”.

  14. Antonlogos
    at |

    Scusate, nel penultimo periodo ho scritto “c’è la farà”, volevo dire “ce la farà”…

  15. gan867
    at |

    Pilato……eri in sogno o in astrale?

  16. lestat
    at |

    Secondo me, l’Arconte di turno, nell’impedire il “passaggio”, che fa? Non si sporca le mani….è molto economico: usa mettere in contraddizione con sé stessi, sicchè sono i soggetti medesimi a fare il lavoro sporco.

  17. pino bimazza
    at |

    aconti? nooooo ! delle gran legnate! ecco cosa ci vorrebbe allo spirito devastato dall’igoranza del michele alias mike manco fosse un amerigano ….legnate ….

  18. Martina
    at |

    Su cosa state litigando esattamente? E soprattutto, è così importante?

Comments are closed.