IL GRAN MAESTRO CHE CI SALVERA’?

ElencoP2.gif


Parte dell’Elenco degli affiliati alla P2 trovato nel 1981
tesserap2berlusconi.gif

Tessera del “Cavaliere”

 

berlusconi-accusato-arrabbiato.jpg

Prego osservare il video della sigla finale di Striscia la Notizia del 2008-2009.

 

 

PER CHI SUONA LA CAMPANELLA? Grembiulino e vai – è un passepartout -Ciao mammina Bye – corri in classe anche tu -zitto che se no son guai che goduria quante novità obbedienza, tutto cambierà viva il Gran Maestro che ci salverà – è unico -cappuccini e babà – studia i numeri -e l’abbiccì – agli esuberi -gli Paghiamo il Taxì – tutti a casa signorsì -quattro cinque sei e un sette più ora è tutto ok con i voti è un bijou è la scuola take a way col compasso un bel cerchio fasulla cattedra si è messo già bravo il Gran Maestro che ci salverà – è unico -cappuccini e babà.

IL TESTO E’ STATO SCRITTO DAL CREATORE E REGISTA DI STRISCIA LA NOTIZIA. E’ OVVIO CHE ANCHE LUI HA A CHE FARE CON GREMBIULI, CORDE, CAPPUCCI E COMPASSI…

Non voglio commentare il testo, ma spero che tutti voi cerchiate di farvi un’idea. Un solo indizio. SE RICCI diche che il GRAN MAESTRO CI SALVERA’, DI CHI PARLA?

Questi Arconti pensano che tutta l’umanità sia ottusa come un mulo. Dico loro che che vi sono alcune anime totalmente refrattarie al condizionamento IMPERIALE. NOI VIGILEREMO SEMPRE. E poichè vigiliamo, possiamo dire con certezza che questo paese è tenuto sotto scacco da uno che con il PALLADISMO ha avuto sempre a che fare. Come si può accettare che uno che nel 1981 era iscritto ad una massoneria deviata e corrotta come la P2 e 13 anni dopo già è Presidente del Consiglio, lo è fino ad oggi, a parte qualche anno? Complessivamente Silvio Berlusconi detiene il record di durata in carica come presidente del Consiglio dell’Italia repubblicana e ha presieduto il gabinetto di governo più longevo della Repubblica Italiana .

Chi ha pianificato questo?

Pilato disse a Gesù: Non sai tu che io ho il potere di crocifiggerti o di lasciarti libero? E Cristo rispose: Tu non avresti alcun potere se non ti fosse stato concesso dall’alto

Chi può intendere…intenda

Chi ha consegnato questa nazione nelle mani di PALLADIANI-ARCONTI?
La risposta è: TUTTE LE FORZE POLITICHE, POICHE’ TUTTE SONO SOTTOMESSE ALLA NUOVA LOBBY MASSONICO-ARCONTICA.

Ho visto le immagini dell’ultimo convegno di Berlusconi al PALASHARP di Milano del 7 maggio (oggi). Ho visto Berlusconi eccitare i suoi fedelissimi schiavi senza coscienza, rispondere come automi alle sue provocazioni: VOLETE CHE LA SINISTRA……? SIIIIII……….Sembrava una ritualità di stampo massonico, quasi come se i fedelissimi fossero gestiti come marionette. CHE DIGNITA’ DI UOMO C’è IN TUTTO QUESTO? COME SI FA A VENDERSI L’ANIMA IN MODO COSI’ MISERO? Non che i convegni della Sinistra siano una riunione di santi…per carità. Ma quelli del GRAN MAESTRO CHE CI SALVERA’ sono un insulto alla nostra intelligenza e al nostro modo di concepire la giustizia.

Ieri sentivo il GRAN MAESTRO dire a proposito della moratoria del referendum sul nucleare: ABBIAMO DECISO DI RINVIARE IL REFERENDUM SUL NUCLEARE AFFINCHE’ GLI ITALIANI SI CONVINCANO DELLA BONTA’ DEL NUCLEARE, NON CONDIZIONATI DAI RECENTI FATTI GIAPPONESI.

Notasi quanto sia FAZIOSO un essere del genere. Lui dice che gli ITALIANI SE LO DEVONO SCOLPIRE NELLA MENTE CHE IL NUCLEARE SI FARA’. ORA NON CONVENIVA IL REFERENDUM, PERCHE’ IL NUCLEARE HA MOSTRATO TUTTA LA SUA DEBOLEZZA INNANZI AD UN EVENTO CATASTROFICO (COME SE IL NOSTRO FOSSE UN PAESE SICURO!). INVECE DI DIRE: RINVIAMO IL REFERENDUM AFFINCHE GLI ITALIANI SIANO DAVVERO LIBERI DI DECIDERE SUL DA FARSI, LUI DICE: AFFINCHE GLI ITALIANI SI CONVINCANO. UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUO’ SPONSORIZZARE UNA SOLUZIONE ANZICHE’ UN ALTRA, ALTRIMENTI IL REFERENDUM NON HA SENSO, E’ MINATO NELLA SUA NATURA.

IO PROPONGO UN REFERENDUM: VUOI TU, CITTADINO DI QUESTO CORROTTISSIMO PAESE, FAR SI’ CHE SI INSTALLI UNA MEGA CENTRALE NUCLEARE NEI PRESSI DI ARCORE?

PERCHE’ NON SE LA METTE LUI SUL SUO CRANIO UNA CENTRALE NUCLEARE?

Che Dio ci aiuti

IL GRAN MAESTRO CHE CI SALVERA’?ultima modifica: 2011-05-07T20:21:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

24 Responses

  1. mauriziox
    at |

    Vogliono costruire centrali nucleari in italia, perchè siamo indebitati coi francesi…e gli dobbiamo pagare non so quandi soldi per l’erogazione di energia elettrica.

  2. mauriziox
    at |

    Vogliono costruire centrali nucleari in italia, perchè siamo indebitati coi francesi…e gli dobbiamo pagare non so quandi soldi per l’erogazione di energia elettrica.

  3. lorena
    at |

    lui dice e basta.
    dice dice dice e basta.

  4. mike plato
    at |

    Lorena…lo so…da un certo punto di vista DICE E BASTA, ma dall’altro AGISCE, CONTROLLA, DOMINA, COMPRA ANIME, DA’ ORDINI, PIANIFICA. E’ uno degli esseri più detestabili che si siano mai visti. Ha troppo dei suoi PADRI per dire che sia un uomo comune

  5. thor
    at |

    questa volta hai preso,in buonafede, un granchio.
    i poteri,veri e forti,sono altrove

  6. salvator rosa
    at |

    Continuate a pensare che i poteri forti sono altrove va benissimo, seguite. INTANTO COSTUI LI INCARNA E LI RAPPRESENTA E A PIENO. Che cosa altrimenti; rappresenterebbe qust’essere abbietto? Se non la PERSONIFICAZIONE DELLA DISSOLUZIONE…Egli e’ la perfetta metafora di degrado umano rispetto al periodo storico che l’occidente sta attraversando oggi – il che e’ tutto dire -.

  7. Andrea
    at |

    Ciao Mike, che senso ha preoccuparsi delle centrali nucleari? Non è forse imminente l’ira di Dio?

    E non c’è sarcasmo.

    Insomma, che ti frega? i figli degli uomini sono destinati a perire, centrale in più centrale in meno. I figli di Dio se la caveranno comunque. Centrale in più centrale in meno.

    Gli ilici sono ovunque, e i figli degli ilici subiranno le scelte dei loro genitori.

    Poi mi chiedevo: ma gli arconti sono sempre e solo interessati a noi o hanno anche altre vacche da macellare? Perchè se fosse vero il primo caso, beh, non gli converrebbe mica tanto far esplodere questo pianeta…

    Ciao.
    Andrea

  8. lestat
    at |

    Scommetto che nessuno pensa di essere un ilico…

  9. Andrea
    at |

    Penso invece che molti vorrebbero essere ilici…

    E qui ci vuole il “Canto notturno di un pastore errante nell’Asia”.

    Baci.
    Andrea

  10. Andrea
    at |

    ah, dimenticavo…

    cosa pensate del libro THE SECRET?

    Ciao.
    Andrea

  11. mike plato
    at |

    THE SECRET? UNA SCORREGGIA PARTITA INCIDENTALMENTE DALL’AMPIO DERETANO DELLA NEW AGE!

  12. Andrea
    at |

    Ma non dice il Cristo che bisogna credere quando si chiede/prega e ci sarà dato?

    Senza saperlo lo facciamo un po’ tutti. A me ha funzionato molte volte. Un mio amico lo chiama “culo”. Sarà…

    Certo, il libro è semplicistico e approssimativo. Si rivolge troppo a chi vuole ottenere ricchezza materiale e non spirituale, ma alla base il discorso è valido.
    il metodo del pensare positivo migliora l’umore e le analisi del sangue…

    Besos
    Andrea

  13. mike plato
    at |

    se vuoi inimicarti la DIVINA PRESENZA, che già non sopporta tutto quanto è umano, prego…fa pure

  14. Andrea
    at |

    la DIVINA PRESENZA ha ben altro a cui pensare… non credi?

    e poi le parole “non sopporta” poco si addicono al Divino.

    La DIVINA PRESENZA VEDE, COMPRENDE E GIUDICA.

    Non umanizzarla.

    Baci.
    Andrea

  15. mike plato
    at |

    TUTTO CIO’ CHE E’ NELL’UOMO E’ ANCHE NEL DIVINO. SE C’è IRA NELL’UOMO, c’è IRA ANCHE NEL DIVINO. GLI ATTRIBUTI DI DIO SONO QUELLI DELL’UOMO, MA VOLTI CHE ESPLETANO LA LORO FUNZIONE IN UNA DIMENSIONE DIVINA. QUINDI SE NOI NON SOPPORTIAMO, ANCHE LUI NON SOPPORTA, MA PER MOTIVI NON CERTO UMANI….

    SE LEGGI FEUERBACH “ESSENZA DEL CRISTIANESIMO” RICEVERAI LUMI IN TAL SENSO

  16. mike plato
    at |

    NOI SIAMO LO SPECCHIO DEL DIVINO, SEPPUR DISTORTO. QUI NON SI TRATTA DI UMANIZZARE IL DIVINO, MA DI VEDERE IL DIVINO NELL’UOMO SEPPUR DISTORTO E DEVIATO

  17. Andrea
    at |

    Allora come puoi dire che il divino non sopporta tutto quanto è umano?

  18. mike plato
    at |

    Andrea…sei intelligente….non sopporta proprio l’uso dei suoi attributi in chiave umana

  19. Astarotte
    at |

    Mi dipiace ma lo dico con tutto il cuore e compassione che ho verso la Massoneria e Berlusconi e sue propagini…….BAMBINI EGOISTI E MALEFICI (DALLE SEMBIANZE DI ADULTI )CHE SI DIVERTONO A FARE LE COSE IN SEGRETO, senza capire che non c’è nulla di segreto a parte i loro interessi …….. ma COME SI PUO’ PAGARE PER ESSERE UN INIZIATO, CHE SENSO HA!!!
    Ormai siamo manipolati fino nel midollo basta cambiare canale nelle tv, e qui mi riferisco anche al buon Costanzo.
    Per quanto riguarda agli arconti come li definisce Mike Plato: BASTA!BASTA!BASTA! SIETE SOLTANTO INVIDIOSI DEGLI UMANI, E NELLA VOSTRA PIU’ TOTALE CRUDELTA’ (PERCHE’ E’ L’UNICA COSA CHE SIETE) VORRESTE AVERE IL DIVINO, QUANO DIVINI NON SI HA MA SI E’, nel piu profondo del nostro cuore.
    Sai quante volte queste emanazioni nei “sogni” non te lo dicono ma te lo fanno capire.
    Se poi il nostro guerriro e pioniere Mike dice che siamo vicini..mi vien da ridere per loro sai quante persone cadranno dalla padella alla brace.
    POTREI SEMBRARE UN PAZZO DALLE MIE AFFERMAZIONI, MA NON LO SONO.

  20. Trisixnine
    at |

    Non far all’altrui cio’ che non vuoi sia fatto a te.
    Ovvero non offendere colui che e’ stato inviato per compiere determinate azioni, altrimenti offenderai te stesso. Offenderai colui che sa’…
    Dobbiamo sempre giudicare le azioni e non coloro che le attuano, in quanto noi non sappiamo il disegno divino che e’ stato a loro impresso per far si che noi altri ci si possa svegliare e quindi ci permetta di crescere.
    Ricordiamo sempre il nostro miglio amico e’ “la Bestia”, e’ lui che ci aiuta a delineare i contorni della “in noi” bestia.
    Abbassiamo i toni e conduziamoli su di una linea di saggezza anziche’ di rabbia.
    Colui che deve morire e’ il nostro smisurato EGO, che ogi volta ci inganna dicendoci di aver capito tutto.
    Noi siamo a sua immagine e somiglianza ma lui non ha piu’ l’ego!

  21. musicaio
    at |

    se quel tizio è potere forte stiamo freschi, comunque sia i poteri forti hanno bisogno di coloro che credono lui li incarni e ve lo lasciano credere ben volentieri

  22. Andrea
    at |

    “non sopporta proprio l’uso dei suoi attributi in chiave umana”…

    Penso che non sopporti che l’uomo usi più gli attributi umani che quelli divini, semplicemente perchè ciò va contro l’uomo stesso e non contro il divino. E come se non sopportasse che ci facciamo del male.

    Cmq Mike, avrei preferito un post contro la beatificazione dell’amico di Pinochet…

    Ciao.
    Andrea

  23. mike plato
    at |

    MUSICAIO…NOI DOBBIAMO INTUIRE L?IMMANIFESTO DAL MANIFESTO. ERGO VALE LA PENA DI STUDIARE UN UOMO COME BERLUSCONI o HITLER o STALIN o PINOCHET PER INTUIRE LE FORZE CHE SI DISPUTANO IL MONDO E GLI UMANI

  24. mike plato
    at |

    ANDREA….NON ESISTONO ATTRIBUTI DIVINI E ATTRIBUTI UMANI…ESISTONO ATTRIBUTI.

    CONTEMPLA L’ALBERO DELLE MIDDOTH-SEPHIROTH…SCORGERAI GLI ATTRIBUTI IN TRIADI…QUELLI SONO GLI ATTRIBUTI.

    SE SCORGI PACHAD-DIN-GHEBURAH è perchè IL RIGORE è UN ATTRIBUTO DELLA DIVINITA’.

    L’UOMO E’ UN DERIVATO DI DIO, UNO SPECCHIO. GLI ATTRIBUTI SONO PREESISTENTI ALL’UOMO. SE L’UOMO LI POSSIEDE E’ PERCHE’ DIO LI POSSIEDE.

    EVOLVETE SPIRITUALMENTE, SMETTIAMOLA DI DIRE CHE DIO E’ SOLO AMORE. SE DIO E’ AMORE, L’AMORE SI ESPRIME ATTRAVERSO TUTTE LE SUE MIDDOTH (POTENZE). SE DIO MI VUOL BENE, INIZIERA’ A CORREGGERMI E USERA’ IL RIGORE PUR DI RADDRIZZARMI.

    LA DIVINITA’ VI E’ POCO CHIARA. ESISTE UN ABISSO DIVINO SENZA MIDDOTH, INDISTINTO, UNIFORME. MA ESISTE ANCHE UNA PARTE DI DIO CHE SI ESTENDE IN ATTRIBUTI

Comments are closed.