IL NUOVO SAGGIO DEL BRAVO ANDREW COLLINS

cover.jpg

E’ in uscita finalmente il nuovo saggio di Andrew Collins, ricercatore da troppo tempo assente sul mercato. Collins scrisse negli anni ’90 uno dei migliori saggi nell’ondata dei saggisti inglesi che poi furono editati massicciamente da Newton&Compton, Sperling e Kupfer, Piemme.

230536_222554657771428_100000506873553_877989_7337437_n.jpg

In quel saggio ormai celebre, Collins andò a scavare nella tradizione dei misteriosi Vigilanti, trovando tracce interessanti di questa cultura tra gli Yezidi del Kurdistan. Rimane per me uno dei saggi più intriganti e profondi di quella decade. Ora LIBRI PER EVOLVERE decide di acquistare i diritti e pubblicare l’ultima fatica di Collins: IL MISTERO DEL CIGNO. La qualità del saggio, nonchè l’impaginazione e la fattura del libro sono davvero ottimi. Il saggio costa € 26.00 e consta di 390 pagine. Chi volesse ordinarmelo, dovrà farlo attraverso www.booxtore.it…oppure scrivendomi in privato al mikeplato@gmail.com. Qui di seguito soggetto e recensione:

 

DA UN PASSATO DISTANTE E DA LONTANISSIME STELLE GIUNGE UNA RIVELAZIONE destinata a cambiare tutto quello che sappiamo su chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo.

Ovunque nel mondo, le antiche popolazioni avevano individuato la posizione del Paradiso, la sorgente della vita e della morte cosmiche, nella stessa porzione di cielo, la costellazione del Cigno. Perchè? Dai templi più antichi del mondo alle teorie più all’avanguardia dell’astrofisica, Andrew Collins si mette in marcia per trovare le risposte alla sua straordinaria ricerca storica che ci svela le primissime credenze dei nostri antenati più lontani

“Il mistero del Cigno è un’avventura intellettuale secondo cui lo Sciamanesimo e l’influenza del Cigno hanno condizionato i nostri antenati del Neolitico. Andrew Collins porta i lettori nelle grotte più profonde e oscure alla ricerca del suono dell’universo” (JEREMY NARBY)

IL NUOVO SAGGIO DEL BRAVO ANDREW COLLINSultima modifica: 2011-05-19T11:57:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Agata
    at |

    bellissimo libro, apre la mente

Comments are closed.