O REY

pele-wallpapers4.jpg

 

NON CI POSSO PROPRIO CREDERE….davvero sono rimasto come una statua di sale…

mi è venuto in mente il passo di GIUDICI 13:18 in cui è detto….

E L’ANGELO DI YHWH DISSE : PERCHE VUOI SAPERE IL MIO NOME? ESSO è MISTERIOSO (o anche MERAVIGLIOSO)

E dunque mi son detto: un nome potente dell’UOMO INTERIORE è MISTERIOSO-MERAVIGLIOSO

Fammi vedere qual’è il termine ebraico….perchè potente….

il suo nome è MISTERIOSO o MERAVIGLIOSO…ed è uno dei nomi-attributo piu potenti

E IL TERMINE EBRAICO PER INDICARE MISTERIOSO-MERAVIGLIOSO è quello che voi vedete:

PELE’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111

PELE’…detto O REY…..o THE KING OF THE KINGS

sono sconvolto dalla questa super-mente…

certe volte mi metterei a piangere

TU MI COMMUOVI…DAVVERO…MI COMMUOVI

LODE E GLORIA AL SANTO

Ho trOvato questo termine anche in Isaia al riguardo del Messia di cui è detto:

Isaia 9,5 Poiché un bambino è nato per noi,ci è stato dato un figlio.Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere MERAVIGLIOSO, Dio potente,Padre per sempre, Principe della pace

BIB: וַיִּקְרָ֨א שְׁמ֜וֹ פֶּ֠לֶא יוֹעֵץ֙ אֵ֣ל
NAS: sarà chiamato CONSIGLIERE MERAVIGLIOSO (PELE’)

O REYultima modifica: 2013-03-25T09:06:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. alterq
    at |

    salve mike,
    volevo solo consigliarti la visione di revolver film di guy ritchie.
    son sicuro che ci troverai intuizioni assai interessanti.
    grazie per l’attenzione,
    continuo a leggerti

Comments are closed.