SACRE SCRITTURE MAI ALTERATE

MOLTI PENSANO CHE I TESTI SACRI SIANO STATI MANOMESSI DAI POTERI RELIGIOSI PER I PROPRI FINI….

VI DIMOSTRO CHE NON è COSI’…..

C’è UN PATTO TRA LUCE E TENEBRA. LA PAROLA NON SI TOCCA….PUR VELATA CHE SIA…NON SI TOCCA….

C’è UN PASSO NEI VANGELI CHE MOSTRA COME YESHUA INVITI ALL’AUTONOMIA RELIGIOSA, AL DI LA DI PRETI e CHIESE. E’ QUELLO IN CUI AFFERMA CHE:

Matteo 6: 1 Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli. 2 Quando dunque fai l’elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 3 Quando invece tu fai l’elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, 4 perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.
5 Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

UN PASSO DEL GENERE, COSI’ DIROMPENTE…CHE INSEGNA A CERCARE “DIRETTAMENTE” IL PADRE…SENZA INTERMEDIARII….DOVEVA ESSERE CASSATO, FATTO SPARIRE. INVECE è LA’…A CONDANNA DELLA CHIESA….

E QUINDI?

SACRE SCRITTURE MAI ALTERATEultima modifica: 2013-10-03T13:20:02+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. salomè
    at |

    La pretaglia è ottusa e ipocrita.

Comments are closed.